Ossigeno Dermo Infusione

un rivoluzionario ed innovativo trattamento cosmetico

 

L' Ossigeno Dermo Infusione: è un trattamento cosmetico che combina l’azione di una apparecchiatura per la produzione di Ossigeno puro al 90% e prodotti specifici basati sulla Nanotecnologia che consente preparati con principi attivi di dimensioni tali da “aderire” a livello profondo nei tessuti anziché in superficie come le normali preparazioni.

 

- Come funziona: si basa sulle proprietà rigeneratrici dell’Ossigeno puro che viene generato dall’apparecchiatura Jeunesse O2 e concentrato sulla parte da trattare, formando un effetto locale di saturazione di ossigeno e aumentando così la micro circolazione sottocutanea, il metabolismo cellulare e quindi la disintossicazione naturale.

 

- A cosa serve: prepara la pelle o il cuoio capelluto al trattamento creme, lozioni o altri preparati che abbiano azioni mirate. La maggiore permeabilità e la migliore perfusione del microcircolo garantiscono la massima efficacia di qualsiasi trattamento applicato. Le applicazioni più frequenti sono relative a creme antirughe, idratanti profondi, nutrienti, liftanti, antimacchia, trattamenti per pelli impure e seborroiche.

A livello del cuoio capelluto interveniamo per diradamento, effluvium, seborrea, forfora e desquamazione.

 

Effetti: la “riattivazione” dei tessuti favorisce l’assorbimento dei prodotti specifici per:

  • il viso, tra cui: anti rughe, rassodamento, lifting, pulizia in profondità. 

  • i capelli, tra cui: anti forfora e seborrea, diradamento, scarsa crescita.

Jeunesse O2 Farmacia Capezzuto Bari
Ossigeno Dermo infusione Farmacia Capezzuto Bari