Diagnosi e terapia intolleranze alimentari.

Un metodo innovativo e naturale senza uso di farmaci.

Per la diagnosi e la terapia delle intolleranze alimentari proponiamo l’innovativo RecAller Programm in collaborazione con il Dott. Attilio F. Speciani  e il team medico SMA e che presentiamo brevemente:

La Teoria: tutti nasciamo allergici a qualcosa, ma con lo svezzamento il nostro organismo vi si abitua. Può succedere che a causa dello stress o di altri fattori esterni questa tolleranza vada persa, ma può essere recuperata.

 

La Tecnica: si basa sul prelievo del sangue e la sua analisi con 40 antigeni specifici che a seconda della reazione allergica permettono di realizzare il “profilo” del paziente le sue intolleranze alimentari. L’auto prelievo avviene in Farmacia che provvede ad inviare campione al laboratorio di analisi.

 

La Terapia: i risultati delle analisi permettono di tracciare un “percorso alimentare” per recuperare la tolleranza ai cibi che provocano veri e propri disturbi infiammatori a vari livelli nel nostro organismo.

 

In sostanza, individuando i gruppi di alimenti non tollerati, è possibile rieducare naturalmente il nostro organismo e ritornare ad una vita normale.

E senza farmaci.

 

Per informazioni potete contattarci via mail, telefonarci o venire a trovarci in Farmacia.

Intolleranze alimentari Farmacia Capezzuto Bari
Intolleranze alimentari Farmacia Capezzuto Bari
Intolleranze alimentari Farmacia Capezzuto Bari