pf-a20ba49c--lineeprodotticeramol_edited.jpg
LINEE DERMATOLOGICHE
 
 
311
 
Nati dallo studio della barriera epidermica e dalla collaborazione con dermatologi, pediatri e allergologi, i prodotti Ceramol 311 sono formulati per rispondere alle esigenze della pelle sensibile, a tendenza atopica, intollerante e allergica. Grazie alla presenza dei 3 lipidi epidermici fondamentali (ceramidi, colesterolo e acidi grassi) riparano e proteggono l'equilibrio della barriera epidermica. Sono formulati con un numero ridotto di ingredienti e non contengono alcol, profumo né conservanti a rischio di allergia.
 
BETA
perlatuapelle_1512x_edited.jpg
Ceramol Beta è una linea specifica per lenire e riequilibrare la pelle in caso di prurito, arrossamenti, irritazioni e alterazioni della barriera cutanea. Formulati per rispondere in modo mirato a diverse tipologie di alterazioni, i prodotti Ceramol Beta contengono:
  • Un pool di attivi lenitivi e antiprurito: Acido beta Glicirretico, Palmitamide MEA e il nostro brevetto esclusivo Isopalmide.
  • Lipidi epidermici ad azione ristrutturante della barriera cutanea: ceramidi, colesterolo, acidi grassi.
  • Non contengono cortisone.
 
CERAPSOR
pf-5602c0ed--cerapsor.jpg
CeraPsor è la linea studiata per il trattamento delle pelli ispessite e ruvide e in particolare per le forme ipercheratosiche e desquamanti tipiche della psoriasi. Grazie al brevetto esclusivo CSU®:
  • Riduce la desquamazione e l’ispessimento cutaneo
  • Agisce sugli squilibri della barriera cutanea soggetta a psoriasi
  • Contrasta il prurito
Anche per bambini e anziani.
 
DS
capelli_edited.jpg
Ceramol DS è la linea di prodotti cosmetici coadiuvanti nel trattamento della dermatite seborroica.
Grazie a un mix di attivi purificanti, sebo-normalizzanti e lenitivi, i prodotti Ceramol DS agiscono su tutti i fastidi della pelle seborroica, Aiutano a riequilibrare gli eccessi di sebo, diminuiscono la desquamazione e riducono arrossamento e prurito, ripristinando l’equilibrio della pelle e del cuoio capelluto.
ACN3
 
L'acne non è un problema, se sai come affrontarla! Ceramol ACN3 è la nuova linea studiata con i dermatologi per il trattamento e la cura della pelle a tendenza acneica. Semplice, sicura ed efficace.
FORM. SILICONICHE
 
Ag GEL e KELORED sono due formulazioni specifiche per aiutare a migliorare l’aspetto della superficie cutanea e a prevenire o ridurre inestetismi e cicatrici in caso di pelle fragilizzata da aggressioni esterne. Grazie alla presenza di siliconi a basso e ad alto peso molecolare, offrono il giusto compromesso tra azione e gradevolezza nell'applicazione.
SUN
 
Ceramol Sun è la linea di prodotti solari dedicati alla pelle più sensibile e problematica.
Grazie alla sua formulazione innovativa svolge una duplice azione: ripara la barriera cutanea e protegge dai raggi UVB e UVA. Con lipidi epidermici e filtri UV broad spectrum di ultima generazione e fotostabili. 
Senza profumo, senza octocrilene e senza conservanti a rischio di allergia.