icona_immunologia.png

Fai la pace con il cibo!

Scopri a quali alimenti sei intollerante o allergico con i nostri test immunologici.

Fotografo di cibo

Il sistema immunitario è da sempre stato un ambito di ricerca privilegiato per NatrixLab: dal Food Intolerance Test, che individua quali proteine alimentari scatenano nell’organismo reazioni avverse, al Gluten Sensitivity & Celiac Test, fra i primi presidi diagnostici sul mercato italiano in grado di rilevare la positività alla sensibilità al glutine non celiaca, oltre a consentire di individuare con elevata sensibilità e specificità la possibile positività alla celiachia, agli Aller Profiles, utili ad individuare le presenza di allergie alimentari e inalanti.

Il “Food Intolerance Test” è una valutazione immunoenzimatica di intolleranza verso 46, 92 e 184 alimenti con l’impiego della metodica ELISA standardizzata, e consente di individuare quali sono le proteine alimentari contro le quali l’organismo ha reazioni avverse.

kit-per-test-intolleranze-alimentari.jpg

Gli Aller Profiles sono test semi quantitativi in vitro per la determinazione ematica degli anticorpi di classe IgE allergene specifici (sIgE), utili per la diagnosi delle allergie alimentari e inalatorie. Sono disponibili 6 pannellature: Aller I 30 (allergeni inalanti), Aller A 33 (allergeni alimentari), Aller M.I.A. 33, Aller M.I.A. 54 e Aller I.A. 63 (allergeni misti alimentari/inalanti), Aller M.I.A.P. 27 (allergeni misti alimentari/inalanti in chiave pediatrica).

kit-per-test-intolleranze-alimentari.jpg

Il Gluten Sensitivity & Celiac Test determina la presenza dei marcatori di sensibilità al glutine, per rilevare la presenza di sensibilità al glutine non celiaca. Consente inoltre di individuare con elevata sensibilità e specificità la possibile positività alla malattia celiaca.

kit-per-test-intolleranze-alimentari.jpg