icona_micronutrienti.png

Non sempre l’ambiente

è salubre.

Tieni monitorata la quantità di metalli pesanti contenuta nel tuo organismo.

Wandering viaggiatore

I minerali e le vitamine sono di fondamentale importanza per il funzionamento di organi e apparati e per tutti i processi metabolici, agiscono come attivatori o inibitori della maggior parte delle reazioni enzimatiche.
Gli squilibri nelle concentrazioni di metalli e minerali possono essere dovuti a carenze nutrizionali, fattori di stress, inquinamento ambientale e dal costante contatto con un ambiente ricco di metalli pesanti che producono disturbi di varia natura: comportamentali come ansia, depressione, attacchi di panico, deficit di attenzione e stanchezza cronica, patologie croniche e tanti altri disturbi difficilmente comprensibili senza l’aiuto di un test approfondito.
Per quanto riguarda le
vitamine, anche seguendo una dieta varia e equilibrata, potrebbero verificarsi carenze sia a causa del consumo di cibi raffinati e prodotti industrialmente, sia a causa di disturbi tipici della nostra società, come intolleranze alimentari o malattie infiammatorie dell’intestino.

Il “Mineral Evo” è un’analisi eseguita su un campione di capelli che permette di valutare i livelli di minerali essenziali per la salute e i principali minerali tossici contenuti nelle nostre cellule nei tre/quattro mesi antecedenti all’indagine.

kit_micronutrienti.jpg

Il “Vita D Check” è un’analisi eseguita su un campione di sangue che rileva il dosaggio della Vitamina D, in modo tale da valutare eventuali carenze che potrebbero portare ad un cattivo funzionamento dell’organismo..

kit_micronutrienti.jpg

Il “Vitamineral Profile” è un’analisi eseguita su un campione di sangue che rileva i livelli di vitamina A, E, D, in modo tale da valutare eventuali carenze che potrebbero portare ad un cattivo funzionamento dell’intero organismo.

kit_micronutrienti.jpg