logo.jpg
MIAMO: I COSMECEUTICI FUNZIONALI CHE CONIUGANO TRADIZIONE E INNOVAZIONE
img-1.jpg
Miamo è il brand di cosmetici funzionali creato nel 2012, da due farmaciste, madre e figlia: Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio.
La loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso l’arricchente dialogo tra due generazioni; la passione comune è il trait d’union tra la storia e l'esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane.
MIAMO HEALTHY SKIN SYSTEM: IL PROTOCOLLO DEL BENESSERE
Miamo riassume nel pay-off della linea, “HEALTHY SKIN SYSTEM” la sua missione. Per mantenere la pelle in salute, Miamo ha strutturato un sistema di protocolli chiamato “Miamo System”, ideato dal suo team scientifico: il protocollo consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo grazie alla combinazione di più prodotti a seconda delle proprie esigenze, accedendo così a un trattamento della pelle di qualità ed efficacia superiore. L'applicazione di sieri e creme segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e ne interpreta le regole biologiche, in modo da garantire la salute e la bellezza della pelle.
LINEE COSMETICHE